morbegnoonlinedue

Spero Bongiolatti, Alex De Simoni, Martino Pellegrini il 28 a Bormio per le onlus

Lascia un commento

Image

Il tenore valtellinese Spero Bongiolatti si esibirà insieme ai musicisti Alex De Simoni, fondatore della band Circo Abusivo, e al violinista Martino Pellegrini, il 28 dicembre al Pentagono di Bormio. Il concerto contribuirà alla intensa raccolta fondi indetta dalle associazioni Asd Matteo Aili in ricordo, e Paolo Quarenghi onlus impegnate a creare luoghi di sollievo per bambini e giovani afflitti da gravi patologie e costretti nel loro percorso a terapie prolungate e a pesanti degenze.

Le due onlus, la Matteo Aili, e la Paolo Quarenghi stanno costruendo in Valtellina, a Colorina, in zone tranquille e residenziali aree verdi e ricreative, e una casa vacanza in progetti di accoglienza dei piccoli malati e per le loro famiglie.

Spero Bongiolatti terrà un concerto con Alex De Simoni e Martino Pellegrini per sostenere questa causa, e al Pentagono di Bormio i musicisti aspettano tutti coloro che vorranno essere della partita.

E’ possibile effettuare donazioni per i progetti di sollievo, con versamenti dedicati. Alla Banca Piccolo Credito Valtellinese IT12E0521684530000000000737
Banca Popolare di Sondrio IT19P0569652080000008273x55

E’ sempre possibile comunque contattare i volontari delle associazioni, scrivendo una mail, asdmatteoaili@virgilio.it

morbegnoonline redazione

Lascia un commento